CHIAMACI PER INFO E PREVENTIVI!
Contattaci per maggiori informazioni
PUNTO DI RIFERIMENTO
La CMC Impianti si trova a Sant’Omero, comune in provincia di Teramo, dove opera in qualità di punto di riferimento nel settore termoidraulico. Da anni vi propone le migliori soluzioni per quanto concerne installazione e manutenzione di caldaie ed impianti termoidraulici, fornendovi un servizio completo e su misura. Affidatevi ad un partner serio e professionale per usufruire delle migliori soluzioni del settore a prezzi molto vantaggiosi.
Potete anche scegliere un comodo e conveniente pacchetto chiavi in mano, che comprende la realizzazione dell’impianto, i lavori in muratura e la posa delle piastrelle. È altresì attivo un servizio di pronto intervento nell'arco delle 24h.
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE
La CMC opera a livello locale ponendosi quale obiettivo la vostra massima soddisfazione. Per questo ha allestito un servizio efficiente che prevede la progettazione, la realizzazione e l’installazione dei più moderni impianti termoidraulici, le cui caratteristiche principali sono riassumibili in: ottimizzazione dei consumi energetici, valorizzazione delle prestazioni termiche, resistenza all’usura e agli agenti atmosferici (soprattutto nel caso delle caldaie installate fuori).
I suoi tecnici si occupano anche degli interventi di manutenzione, affinché i sistemi siano sempre perfettamente funzionanti, evitando gli sprechi di energia o emissioni anomale di scarti inquinanti. Per quanto concerne le caldaie, la ditta si affida al noto marchio Immergas, per conto del quale esegue installazione e manutenzione.
I tecnici della ditta Sant’Omero sono altresì disponibili per supportarvi nella scelta del condizionatore ideale per le vostre esigenze, attraverso una consulenza professionale e su misura. In sede sono presenti ad esempio climatizzatori split, dotati di inverter e pompa di calore, che svolgono una doppia funzione di raffreddamento e riscaldamento. Il principale marchio trattato è Daikin.
SISTEMA AUTOMATICO
Lo sprinkler è un sistema automatico di estinzione a pioggia che rivela la presenza di un incendio e lo controlla, cosicché l'estinzione possa essere completata con altri mezzi. Consta di un'alimentazione idrica e una rete di tubazioni, posizionate abitualmente a livello del soffitto o della copertura, a cui sono collegati degli ugelli erogatori chiusi da un elemento termosensibile.
In presenza di un incendio, il conseguente calore causa l'apertura degli erogatori posti direttamente sopra l'area interessata, azionando la fuoriuscita di acqua in goccioline che consente un celere controllo del fuoco con il minimo dei danni.
SISTEMI SICURI
SISTEMI DI PROTEZIONE
II naspi sono un’apparecchiatura antincendio composta da una bobina mobile sulla quale è avvolta una tubazione semirigida connessa ad un'estremità con una lancia erogatrice.